Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

giovedì 7 marzo 2013

Vinchef


Oggi vi parlo di Vinchef, l'insaporitore ideale per tutte le pietanze! Un condimento leggero e gustosissimo, a base di erbe aromatiche infuse nel vino: l'ingrediente naturale per dare un tocco magico a ogni ricetta.



Ecco i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente omaggiata :
Due Bottiglie da 500 ml di Vinchef a base di vino ed erbe aromatiche per cucinare



ogni ricetta , anche la più semplice , ha bisogno di essere personalizzata e resa molto più gustosa e particolare.Questo può avvenire se si utilizza Vinchef! il packaging è in vetro con un tappo richiudibile e in più ha un facilissimo dosatore che permette di modularne l'utilizzo in cucina 


Da sempre i consumatori italiani hanno utilizzato erbe e spezie per insaporire i piatti, in seguito si sono trovate altre soluzioni come i dadi e i preparati per brodo , però uno tra gli ingrediente più utilizzati in cucina è il vino , il quale amalgama il piatto e dona profumo e aroma.
Vinchef infatti , è il primo insaporitore a base di Vino e erbe aromatiche .
 Il suo segreto è tutto nella miscela bilanciata di alcune delle erbe aromatiche più diffuse in cucina come rosmarino, timo, origano, coriandolo, alloro e aglio, infuse a lungo nel vino: un accopiamento perfetto tra vino bianco italiano e spezie per dare subito un sapore gustoso ai piatti , anche cucinati velocemente .
Vinchef E' semplice da usare, naturale e molto  facile da dosare, è la soluzione giusta per chi non ha il tempo per tagliuzzare e sminuzzare tutti gli aromi. Con un piccolo gesto riuscirete a insaporire ogni piatto .
Vinchef ha molti benefici come ad esempio permette d utilizzare meno sale e contribuisce alla digeribilità delle pietanze grazie alle erbe aromatiche 

 nel corso degli ultimi 24 mesi Vinchef si è presentato ai consumatori attraverso molteplici iniziative di comunicazione a partire da campagne televisive, in reti locali , Rai e Mediaset. 



Novità :
Con Vinchef Toso sponsorizza l’avventura
Vinchef sponsor di tanti eventi sportivi che hanno lo spirito d’avventura come comune denominatore.
Vinchef a Vinitaly 2012!
Torna a Verona la fiera del vino per eccelenza: Casa Toso non mancherà, con la sua ricca produzione di vini e insieme a Vinchef!

inoltre è stato supportato con iniziative promozionali nelle migliori catene della GDO in cui il prodotto è presente.

 Dopo questa presentazione vi mostro il mio piatto , ormai prelibato perchè ho aggiunto una spruzzata di Vinchef:


ORECCHIETTE CON I BROCCOLI BARESI
ingedienti:
broccoli baresi
orecchiette
pomodorini
aglio
olio extra vergine d'oliva
sale
Vinchef

Pulite e lavate  i broccoli e tagliateli a pezzetti fateli bollire in acqua salata: scolateli e fateli saltare in una padella dove avrete scaldato dell’olio e fatto rosolare l’aglio aggiungere una bella spruzzata di Vinchef lasciar evaporare ed aggiungere qualche pomodorino salare e far addensare il sugo








Intanto mettere a bollire l'acqua e cuocere le orecchiette scolatele un tantino più dure perchè vanno rimesse in pentola e saltate sul fuoco con l'aggiunta del sugo e far amalgamare bene bene.

 Impiattare e se volete potete aggiungere anche una bella mangiata di formaggio grattugiato come ho fatto io

18 commenti:

  1. anche io lo uso è comodo, eviti di mettere le spezie! e poi da gusto ai piatti!

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'informazione sono andata sul sito ed ho chiesto il negozio dove lo posso trovare
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. nn lo conoscevo grazie x avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  4. Che bellissimo piatto e che interessante collaborazione! Bravissima, buona giornata e un abbraccio, amica mia!! :)

    RispondiElimina
  5. Non sapevo dell'esistenza di questo prodotto...grazie per la recensione! Da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  6. mi piacciono questi prodotti li cercherò in giro!

    RispondiElimina
  7. ottima collaborazione.
    ciao mi chiamo maria rosa e ti ho trovata facendo un giro per blog.
    se passi da me c'è un regalo per te:
    http://saporiacasamia.blogspot.it/2013/03/the-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  8. COMPLIMENTI ricette deliziose tutte da provare....
    TI SEGUO PASSA NELLA MIA CUCINA SE TI Và :-)http://assaggi-incucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa linea, veramente interessante e una buona alternativa a tutti gli insaporitori con glutamato.

    RispondiElimina
  10. uso anch'io Vinchef e da quel tocco in piu' ai piatti...complimenti per l'ottimo piatto

    RispondiElimina
  11. Ciao, complimenti per la collaborazione... sono diventata tua follower... passa da me che c'è una sorpresa per te http://foodandbeautypassion.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao, eccomi qua, grazie per la tua visita, ti seguo anch'io con piacere. A presto!

    RispondiElimina
  13. Ciao davvero bello il tuo blog e che capolavori. Mi sono unita ai tuoi sostenitori così avrò le tue ricette sempre a portata di click. Se ti va fallo anche tu. Francesca.

    RispondiElimina
  14. Belle le tue ricette complimenti ..ti ho citata nbel mio blog http://melsatt.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award_15.html

    RispondiElimina
  15. bella ricetta!
    molto carino il tuo blog!
    passa dal mio se ti va e seguimi con google friend connect e facebook :) ricambio! fammi sapere con un commento sul mio blog se decidi di seguirmi, mi farà molto piacere ;)
    http://julssulmondo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. da quello che dici sembra davvero un prodotto valido!


    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. è davvero buono, è si può usare dapetutto.

    RispondiElimina