Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

mercoledì 3 aprile 2013

Magic Cooker


Oggi volevo far conoscere per chi ancora non li usa i Coperchi Magic Cooker che sono veramente i nostri alleati in cucina.
Se si vuole un alimentazione sana,senza grassi ma allo stesso tempo senza perdere il gusto dei sapori si deve cucinare con Magic Cooker ,
Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un forno,microonde, tostapane, friggitrice e grill . Usandolo si eliminano i cattivi odori; si può riutilizzare l'olio dopo l'uso visto che  non raggiunge la soglia fumo.
Capita a tutti di avere ospiti inaspettati e i cibi a disposizione sono congelati e se si vuole aspettare che si scongelino  ci vuole un infinità di tempo,ed è qui che entra in gioco il magico coperchio decongelando e cucinando i cibi allo stesso tempo  di un cibo fresco e mantenendo inalterate le caratteristiche.

Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso .



Grazie a queste 2 azioni si può cucinare e risparmiare fino al 50% del tempo e di conseguenza risparmiare denaro ed energia.Magic Cooker è un coperchio versatile perchè si può  utilizzare su tante pentole di ogni grandezza e profondità da 14 a 34 cm. E' maneggevole e si può portare ovunque visto che è uguale ad un comune coperchio. Si può lavare in lavastoviglie ed è in acciaio inox austenitico 

 è garantito 25 anni, non è elettrico ne meccanico, non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile!
Io ho ricevuto in omaggio il coperchio dal diametro 27 cm una delle misure medie si adatta facilmente anche su pentole più piccole , un cd con tutte le informazioni utili e una brochure con alcune ricette.


come dicevo è maneggevole anche perchè smontabile.





 Un'altra cosa molto importante è che evita gli schizzi  e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma.

Utilizzando il Magic Cooker per 1 ora al giorno (30 minuti a pranzo e 30 minuti a cena) si può recuperare il nostro investimento, in appena 3 mesi grazie al risparmio energetico.


Con il Magic Cooker ho potuto cucinare in padella cose che pensavo che senza il forno non le potessi mai fare ed invece ho cucinato un'ottima pizza sia salata che dolce!

inizio a parlarvi della pizza dolce , la tanto amata dai bambini Pizza al cioccolato.

Qui potete trovare la ricetta per preparare l'impasto 
per prima cosa ho unto la padella con un filo d'olio



ho adagiato l'impasto sulla padella dandogli prima una forma tonda poi l'ho farcita con la nutella.







l'ho fatto cuocere  2 min. a fiamma alta e 3 min.a fiamma bassissima.(se la preferite con i bordi più cotti mettetela  in forno a grill x 2 minuti)
non mi hanno lasciato nemmeno il tempo di fotografare che è stata  divorata 




ecco un'altra variante con panna prosciutto e wurstel








presto vi mostrerò qualche altra pietanza 

Vi raccomando non lasciatevi sfuggire questa offerta 




Visitando il sito http://italia.magiccooker.net/si possono trovare tantissime ricette 
e  per rimanere sempre aggiornati basta un mi piace su  facebook 


20 commenti:

  1. Molto interessante questo post, e veramente magico questo coperchio!! grazie per aver pubblicato queste utilissime informazioni che lo riguardano!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Magic Cooker è strepitoso!! a me piace troppo utilizzarlo, è davvero un valido aiutante!

    RispondiElimina
  3. Grazie per averci fatto conoscere il tuo supporto in cucina! :D Un abbraccio amica mia!

    RispondiElimina
  4. questi coperchi sono davvero utili e fanno risparmiare tanto.

    RispondiElimina
  5. Magic Cooker è un prodotto davvero fantastico e la tua ricetta è buonissima!

    RispondiElimina
  6. ma davvero hai cucinato la pizza in padella con questo coperchio????? fantasticooooooooooooooooooo
    da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  7. conosco molto bene il magic cooker e lo uso per cucinare di tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto quante cose belle cucini,non ti vedo fra i miei follower ti unisci?

      Elimina
  8. Magic Cooker è eccezionale ho appena finito di fare una bella frittura e non ho sporcato niente... Fantastico.

    RispondiElimina
  9. magic cooker è la mia bacchetta magica

    RispondiElimina
  10. Io ho il wonder cooker, comprato anni fa è veramente utile.
    Ho fatto pure la marmellata
    A presto

    RispondiElimina
  11. ciao ursula grazie per la visita che ricambio con piacere!!! anche tu con magic cooker!!! E ci hai fatto la pizza!!! Che ideona!! Brava un bacio marina

    RispondiElimina
  12. ciao Ursula, eccomi qui... non conosco nulla di questo coperchio, se è davvero così utile e magico mi attrezzerò anch'io.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  13. Fantastico questo coperchio magico , lo uso tutti i giorni !

    RispondiElimina
  14. veramente ottimo!questo coperchio fa venire voglia di cucinare sempre!!!!

    RispondiElimina
  15. But then DОMA forces those employees tο pay fοr a $1000 itеm out of рockеt expеnseѕ.

    Let us look at buѕiness one more example. The nоn-touch РC sports thiгd- and ѕecοnd-geneгatiоn Ӏntel Core proсesѕors.
    5%, yielding business an 8. So, the credentials of the source of the opportunity and the scale of You Tube with the Prime Minister and of course rates. This technology has indeed proven to be trustworthy in the past, they are often served as tasty and nutritious salad dressings and garnishes.

    Here is my homepage seattle internet marketing

    RispondiElimina
  16. che bello.. non sapevo si potesse provare anche la pizza, anche io ho avuto la possibilità di provare magiccooker, ma non sapevo che si potesse fare cosi... seguirò la tua ricetta e proverò anche io!!! Grazie di esser mia follower! Ricambio supervolentieri, il tuo blog è davvero interessante! *lo metto tra i preferiti*
    Ciaooo

    RispondiElimina
  17. Ottima soluzione. Non lo conoscevo.
    A presto, da oggi sono dei tuoi!
    Lorena

    RispondiElimina
  18. One of the main functions of liver and helps in better liver function.
    You may be growing cancer tumors in your body. West Coast to get
    boyfriend back Services opened last year, they've responded to a variety of physical symptoms and even serious illnesses. You may slightly increase the amount of salt, if the person stops drinking alcohol entirely there body can enter shock and serious withdrawal symptoms. If you have a medical condition, then consult a doctor or a nutritionist, and this hard work keeps it in good shape.

    Also visit my web blog :: web page

    RispondiElimina