Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

venerdì 3 maggio 2013

Pollo al forno con patate novelle

Pollo al forno con patate novelle 

Ingredienti:
pollo 

patate novelle 
olio Condisano Dante 
rosmarino
sale e pepe 


lavo e metto le patate novelle nella teglia senza sbucciarle, condisco con olio Condisano Dante sale pepe  e rosmarino fresco e mischio per ammalgamare gli ingredienti alle patate, aggiungo un bicchiere d'acqua e sono pronte per esser infornate.




A questo punto metto il pollo (io di solito gli dò prima  una bollita in modo da sgrassarlo) in una teglia lo condisco con olio Condisano Dante sale e spezie varie anche quì unisco un bicchiere d'acqua (durante la cottura se serve aggiungerne altra).



 Infornoa 180/200° le due teglie  per circa un ora, se volete un risultato più croccante come il mio quasi a fine cottura accendete un po il grill (ovviamente spetta a voi decidere se il vostro pollo è  cotto a puntino).




25 commenti:

  1. che buono questo pollo con patate novelle. con olio Condisano Dante deve essere venuto un piatto gustoso e leggero, da provare

    RispondiElimina
  2. Il pollo al forno con patate è uno dei miei piatti preferiti, e questo cucinato da te sembra proprio squisito!!!

    RispondiElimina
  3. davvero gustoso il pollo ,lo adoro ,faro' la tua ricetta complimenti!!!!

    RispondiElimina
  4. Uno dei miei piatti preferiti!!! da provare con l'olio condisano Dante, non avevo mai sentito questo brand!

    RispondiElimina
  5. buonissimo il pollo con le patate con questo olio poi deve essere saporitissimo

    RispondiElimina
  6. gia' avendo usato un ingrediente dante il piatto e' ancora piu' ottimo..

    RispondiElimina
  7. Mamma mia che acquolina mi hai fatto venire!
    Anche se il pollo con le patate è un classico, rimane di una bontà unica e poi se si utilizza un ingrediente speciale come l'Olio E.V.O. Dante il risultato finale è favoloso!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao, grazie per il follow, ti seguo! buon we, silvia

    RispondiElimina
  9. buono questo pollo con queste patatine

    RispondiElimina
  10. mamma mia io adoro il pollo ma l hai fatto davvero bene con quelle papate poi, è una delizia!

    RispondiElimina
  11. complimenti per la ricetta veloce e buona

    RispondiElimina
  12. Solo ora riesco a capire il titolo di questo blog …… questa ricetta e' davvero Una piacevole tentazione !!!

    RispondiElimina
  13. Grazie per la ricetta!

    Baci Baci J&J

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. mamma lo fa sempre ed ogni volta è sempre una piacevole tentazione :P complimenti per il post ben ordinato e succulento :) ps mi sn aggiunto tra i followers, se puoi ricambia qui.. sono ancora piccolino, aiutami a crescere.. ciau e grazie ancoraaa!! http://allforyoututtoperte.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. buonissimo il pollo cucinato in questo modo!!!complimenti!

    RispondiElimina
  16. devo che in molti amiamo il pollo al forno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops volevo dire vedo che in molti amiamo il pollo al forno

      Elimina
  17. con mio marito che è polliere non posso che essere d'accordo con te e dire che il pollo è buonissimo,io lo mangio spesso e devo dire che non potrei farne a meno , con le patate novelle poi.....un matrimonio perfetto!

    RispondiElimina
  18. Il tuo piatto è un classico di successo perchè piace proprio a tutta la famiglia, ma il tuo è riuscito benissimo.

    RispondiElimina
  19. Queste foto fanno venire l'acquilina in bocca.. troppo buoni questi piatti!

    RispondiElimina
  20. hai cucinato il mio piatto preferito gnam gnam e quando l'olio è questo non ci sono paragoni!

    RispondiElimina