Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

giovedì 13 giugno 2013

Inalpi





Nel lontano 1800 le famiglie proprietarie di IN.AL.PI erano attive nel settore lattiero cesareo.
Nel tempo, con le numerose esperienze , quest'azienda si è evoluta , ha migliorato la qualità , si è adatattata alle richieste di mercato ed all'innovazione tecnologica. nasce  a Moretta ( CN) il noto Brand INALPI .
Il processo di sviluppo, portato avanti con passione e professionalità, si è rivelato vincente grazie alla ricerca di un altissimo standard qualitativo delle materie prime. 
L'utilizzo di latte nelle lavorazioni aziendali, la tracciabilità del prodotto e la costante attenzione posta per il rispetto della normativa igienico sanitaria costituiscono il valore aggiunto che caratterizza la produzione IN.AL.PI.
Sono state rilasciate le certificazioni UNI EN ISO 22000 e UNI EN ISO 9001, IFS e BRC che ne garantiscono igiene e qualità in uno stabilimento di 34840 mq di cui 18000 coperti. Ha unlaboratorio all'avanguardia e una efficiente distribuzione sia in Italia che all'estero.







Ecco cosa ho ricevuto grazie all’Azienda Inalpi



· Una confezione di: Le fettine-Emmental - fettine di formaggio Emmental fuso

· Una confezione di: Le fettine-light - fettine di formaggio fuso sterilizzate.
· Due confezioni di: Le fettine - fettine di formaggio fuso sterilizzate.
· Due confezioni di: I formaggini formaggio fuso a spicchi.

Ora vi descrivo un pò questi prodotti:



 Le fettine classiche: 



Il latte fresco 100% italiano è il principale ingrediente delle Fettine Classiche di IN.AL.PI., un prodotto a vocazione moderna che mantiene il sapore della tradizione. Core business dell’azienda, sono formaggio fuso dal gusto delicato a base di latte certificato Italialleva, a garanzia dell’origine e del benessere dell’animale, nonché di italianità e tracciabilità del prodotto. Sono ottimi per fare spuntini da gustare sia  sfuse ma anche per arricchire un sandwich freddo o caldo e si rivelano una soluzione pratica e gustosa adatta ai più fantasiosi utilizzi. Si può insaporire le  ricette aggiungendo un tocco sfizioso o creare nuovi piatti unendole a tanti ingredienti, per ritrovare ed apprezzare il sapore del latte fresco con cui sono prodotte. Una sana e gustosa risposta alle preferenze del consumatore del nuovo millennio nel pieno rispetto dell’ambiente e degli standard di sicurezza alimentare, grazie alla filiera corta ed interamente controllata.

Ingredienti:





Le fettine emmental:





Le Fettine di IN.AL.PI.gusto Emmental sono prodotte con latte fresco proveniente da allevamenti certificati Italialleva, ente che esercita un controllo capillare sulla italianità ed ecosostenibilità degli allevamenti.

Ideale per chi ama un preparazioni dai toni più decisi: la presenza del formaggio emmental arricchisce l’inconfondibile bontà del latte con un pizzico di sapore in più. Fuse su un piatto caldo o come farciture di un toast, consumate fredde a completamento di una insalata o gustate singolarmente in naturalezza, le Fettine Emmental rendono più sfizioso ogni pasto.

Ingredienti:

Le fettine light: 





Come tutte Le Fettine di IN.AL.PI., anche quelle in versione Light hanno come caratteristica principale il valore aggiunto di essere prodotte con latte fresco piemontese certificato Italialleva, organismo che garantisce la freschezza e la genuinità del prodotto grazie alla tracciabilità della materia prima, tutelando l’intera filiere del latte, dall’allevatore al consumatore finale. Tutto il sapore del latte in un prodotto specificatamente studiato per chi preferisce o necessita di una dieta particolarmente attenta e controllata, le Fettine Light di IN.AL.PI. contengono una ridotta quantità di grassi senza perdere le caratteristiche di bontà e flessibilità di utilizzo delle altre varianti di gusto.

Ingredienti:

- latte, proteine del latte 
- formaggio
- addensante E460ii, E412
- sali di fusione E331 
- sale 
- correttore di acidità acido citrico.


I formaggini: 



Non semplici triangolini di formaggio fuso, ma specialità uniche grazie all’innovativa ricetta a base di latte fresco piemontese certificato Italialleva, garanzia di una filiera corta e controllata. Unagenuina cremosità buona da spalmare su una fetta di pane per una merenda sana e nutriente, da aggiungere in un piatto caldo per arricchirlo e renderlo speciale, da mangiare sfusa a fine pasto o in qualunque ora del giorno per uno spuntino pratico, veloce e gustoso. Questi sono iFormaggini di IN.AL.PI., un alimento ormai parte della nostra cultura alimentare, consumato fin dai primi anni di vita ma intrigante ed appetitoso anche per i grandi.

Non ho resistito come le ho ricevute le ho provate subito.

Ho creato degli involtini di fesa di tacchino, fettine di formaggio fuso Emmental e rucola contornati da pomodori all'insalata.




Avevo ha disposizione un pezzetto di impasto per pizza realizzando una pizza formaggino e prociutto cotto.







Sono prodotti davvero unici, buonissimi! si percepisce la qualità e il sapore italiano.

Ci sono molte curosità che potete scoprire cliccando Qui





Nessun commento:

Posta un commento