Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

sabato 22 giugno 2013

Loriana Party!!!



Oggi è sabato , la scuola delle ragazze è ormai finita e con lei anche i gruppi di studio che si creavano qui a casa mia , nonostante ciò oggi mi sono ritrovata in casa una buona parte delle amiche di mia figlia. 
Fa caldo, ne sono tante , e io cosa le do a mangiare stasera???
Un idea mi passa per la mente...Ci sono! ORGANIZZIAMO UN  LORIANA PARTY!

PiadaPizza farcita con pomodori rossi per insalata,mozzarella,basilico il tutto condito con olio Condisano Dante








Piadina spiritosa farcita con prociutto cotto,pomodori, fettine Inalpi rucola, olive nere di gaeta e olio  CondisanoDante










Nessun commento:

Posta un commento