Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

giovedì 20 giugno 2013

Piadine Romagnole Loriana




La piadina “sa di buono”.
Finalmente inizia a venire l'estate e si sa, d'estate non si ha tanta voglia di mettersi ai fornelli a cucinare e si vuole mangiare qualcosa di veloce . ma cos'è davvero veloce da cucinare ed ha un sapore gustoso e sempre diverso? 
 LORIANA è il top di una buona piadina romagnola. 
La tradizione risale all'epoca latina quando nelle cucine di campagna della romagna le contadine impastavano con semplicità , tiravano con il mattarello e cuocevano sul testo molto caldo dell'ottimo pane.
La piadina Loriana ha tutta l'anima della terra romagnola : Autentica, generosa, accogliente, aperta a ogni accostamento gastronomico.
E' davvero un piacere per il palato mangiare una piadina che risveglia tutti i sensi.
Loriana è amata da tutti proprio perchè è versatile e ci possiamo scatenare con la creatività!
Loriana offre una vastissima gamma di prodotti per accontentare tutti i gusti :Spessa, sottile, grande, piccola, sfogliata o più consistente...o magari arrotolabile.

Ora vi mostro quelle che ho provato io:


Sfogliatissima Classica



Loriana Sfogliatissima Classica, è la piadina soffice, morbida, con tutto il gusto della autentica tradizione romagnola.
 La dimensione è generosa , ha un sapore davvero buono, è ideale per una cena veloce , appetitosa , sana e ricca di gusto.


Arrotolabile Classica



L'arrotolabile classica è molto sottile e morbida, si riesce ad arrotolarla senza che si rompa.
E' perfetta per chi non "riesce a mangiare" la classica piadina perchè gli sfugge tutta la farcitura, in questo modo basta arrotolarla e il gioco è fatto! Loriana arrotolabile classica è l'ideale per preparare gustosi rotolini da proporre come aperitivo e stupire tutti i nostri amici.

Piadapizza



Loriana Piadapizza nasce dall'incontro tra la vera pizza Napoletana e l'autentica piadina Romagnola.Ha un gusto incredibile,basta anche solo un filo d'olio e un pò di sale,oppure con l'aggiunta di qualche pomodorino per creare una consistenza unica e squisita.
Mi chiedevo ,ci sarà un segreto per rendere la piadina cosi buona? Il sefreto è la semola di grano duro, come nella migliore tradizione pizzaiola,che incontrando gli ingredienti tipici della piadina da vita ad un prodotto straordinario. 

Sfogliatissima Extravergine d'Oliva





Per tutti quelli che preferiscono un prodotto particolarmente leggero, fragrante, ma senza rinunciare al gusto, Loriana ha inventato la Sfogliatissima all'Olio Extravergine d'Oliva.
Una ricetta 100% vegetale dove l'autentica tradizione romagnola, incontra l'ingrediente principe della Dieta Mediterranea: l'Olio Extravergine d'Oliva.


Loriana, eletta Prodotto dell'Anno 2011


Il sapore di Loriana lo riconosci subito.


 Il suo gusto, la sua morbida consistenza, la rendono davvero ideale per un pranzo o una cena dal sapore inimitabile, anche quando la voglia di cucinare è poca, anche quando il tempo è 





Il sapore di Loriana lo riconosci subito.

 Il suo gusto, la sua morbida consistenza, la rendono davvero ideale per un pranzo o una cena dal sapore inimitabile, anche quando la voglia di cucinare è poca, anche quando il tempo è pochissimo, e anche se non siete... come dire...proprio degli Chef !





Salame ? Prosciutto ? Mortadella ?
Morbido squacquerone ? Gustosa Fontina ?
O preferite verdure grigliate...magari con un filo d'olio ? E qualche pomodorino, perchè no ?

Per questi, e per molti altri gustosi motivi, oltre 12.000 consumatori hanno eletto LORIANA 

Ecco un idea di come farcirle:

Piadina Loriana Arrotolabile farcita con prociutto cotto, rucola e mozzarella di bufala Campana


Piadina loriana Sfogliatissima farcita con Funghi trifolati con pomodorini.

















                                               

Nessun commento:

Posta un commento