Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

mercoledì 5 giugno 2013

Polenghi



Con l'arrivo della bella stagione si inizia a sentir caldo e si ha sempre voglia di un qualcosa di fresco ma che allo stesso momento ci disseta, fa caldo e non si ha voglia di uscire di casa ed ecco che ci viene in nostro aiuto la ditta Polenghi .
La ditta Polenghi  è costituita da 3 unita produttive Europeo 


Situata in Belgio e specializzata nella produzione di cioccolata Belga ovvero i migliori tartufi di cioccolato Belga di alta qualità a marchio LEMAITRE.






Situata in Francia orientata per i sistemi innovativi di condimenti preparati con il sistema Aerosol



L'altro è situato in Italia ed è 





Specializzato nella riproduzione e nel confezionamento del succo dei limoni  di Sicilia raccogliendo il succo direttamente dal cuore ,viene usata anche la scorza da cui si estrae l'essenza di limone che viene aggiunta al succo. Il tutto  confezionato con il packaging di materiale plastico che ne garantisce la freschezza .

Questa è la campionatura che ho ricevuto:


LEMONDOR 
sulle colline assolate  Siciliane in inverno c'è il raccolto dei limoni da questi si ottiene la miglior spremitura arricchita con le bucce degli agrumi maturi 



SORBETTO ALL'ITALIANA
il sorbetto grazie ai suoi sapori e profumi  mediterranei è considerato un dessert semplice e raffinato da gustare a fine pasto tra una pietanza e un'altra in particolar modo se è a base di pesce, a merenda accompagnato da un ottima frutta fresca visto che è dissetante e rinfrescante. 
100% Vegetale, Analcolico, Senza Conservanti, Senza Lattosio, Da conservare nel fresco a 0 +4°C



L'Originale Sorbetto All'Italiana con Limone di Sicilia analcolico,senza latte.




Sorbetto All'Italiana all'ACE,Arancia,Carote Limone analcolico,senza latte. 



Sorbetto All'Italiana alla Mela Verde,analcolico ,senza latte.



Preparati per Torte Polenghi 



Torta Soffice al Limone  




Preparato per Torta allo Yougurt e Limone

Ho preparato questa torta con molta faciltà e in pochissimo tempo Qui potete vedere tutte le fasi e vi renderete conto da sole di come sia semplice realizzarla.




Preparato per Panna Cotta al Limone 




Preparato per Crema al Limone 


http://www.polenghigroup.it/ITA/default.asp







Nessun commento:

Posta un commento