Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

lunedì 9 settembre 2013

GO & FUN





ERBA VITA, azienda di riferimento nel campo degli integratori alimentari e fitoterapici.

L'AZIENDA

il Dr. G. Carlo Bollini nel 1982 fonda erba Vita , ed ancora oggi è guidata dalla sua famiglia e affiancata da un team di professionisti. 
E' presente in oltre 30 Paesi nei quali si avvale di partner di primissimo piano. La missione di Erba Vita è quella di fornire prodotti per la salute, con un approccio innovativo a favore dell'umanità e nel rispetto della natura.


I PRODOTTI
prodotti Erba Vita nascono da materie prime di primissima qualità,  e vengono sottoposti a rigorose verifiche durante tutta la fase produttiva al fine di garantire qualità e integrità dei principi attivi vegetali.
La gamma di prodotti è estremamente varia: si va dagli integratori ai cosmetici, davvero per ogni esigenza.

Potete trovare i prodotti Erba Vita in farmacia, parafarmacia ed erboristeria, per trovare il punto vendita più vicino a voi fate click QUI
Se volete altre informazioni vi invito a visitare il loro sito, la loro pagina Facebook e il loro canale Youtube!

Ora però voglio parlarvi di una loro bevanda energizzante capace di dare energia senza danneggiare la salute... vi sto parlando di GO&FUN











Erba Vita, con 30 anni di esperienza nel settore degli integratori alimentari, lancia una  gustosissima bevanda energetica dal nome GO&FUN GREEN ENERGY DRINK  E' una bevanda a base di 5 estratti vegetali ; 4 estratti energizzanti  (ginseng, guaranà, matè, rodiola)+ 1 antiossidante ( tè verde) arricchita con l'intensità della caffeina e la forza esplosiva delle vitamine B  B3, B5, B6, B12) e C. è una bevanada analcolica effervescente che disseta e da energia

Vi state chiedendo  perchè scegliere GO&FUN GREEN ENERGY DRINK?

Perchè è ....

  • 100% natural power!
  • Con aromi esclusivamente naturali
  • Arricchita con l'intensità della caffeina e la forza esplosiva delle vitamine B e C 
  • Una bevanda analcolica energetica addizionata con anidride carbonica ad effetto stimolante
  •  La prima bevanda a base di 5 estratti vegetali
  • Una combinazione unica con estratti apportatori di energia naturale  
Non contiene  glucuronolattone, taurina , conservanti ne altre sostanze chimiche




Il suo packing è molto accattivante in quanto è di un bel verde vivo  con  le scritte nere (come vedete in foto) .
 La bevanda si presenta di color verde chiaro che tende al giallo chiaro  e leggermente frizzante...





INGREDIENTI:

Acqua addizionata con anidride carbonica; zucchero; acidificante: acido citrico; correttore di acidità: citrato di sodio; estratto di Guaranà (0,2%); aromi naturali; estratto di Matè (0,1%); estratto di Tè verde (0,1%); caffeina (0,032%); vitamina C (acido L-ascorbico); estratto di Ginseng (0,02%); estratto di Rodiola (0,01%); vitamina B3 (Niacinamide); vitamina B5 (acido pantotenico); vitamina B6; vitamina B12.





lattina da 250 ml
mia opinione :
Io ho avuto modo di provare questa bevanda e devo dire che sono davvero ottime ! 
 E' una bevanda energetica diversa dalle altre, perchè completamente naturale e aumenta la prestanza fisica e la concentrazione.
Le ho portate con me al mare, le ho bevute per rinfrescarmi dal torrido caldo ; mi sono sentita subito sollevata da quel massacrante caldo .
Lo porterò con me in palesta quest'inverno la ritengo la bevanda giusta per  ridarmi la carica dopo aver sprecato tante energie. 

Ora non vi resta che visitate la pagina facebook e il sito ufficiale 


Nessun commento:

Posta un commento