Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

sabato 14 settembre 2013

Stylight ; mini-guida pasticcerie cupcake


Dear Wendy


Anche a me è scoppiata la voglia di cimentarmi nella creazione di cupcake , dolcetti monoporzioni di origine statunitense che si preparano in piottini di carta o di silicone ( cupcake liners ) ed hanno i più svariati gusti e decorazioni!
Qualche tempo fa li ho preparati anche io e il risultato è stato ottimo per il gusto , discreto  per la presentazione . Per la ricetta potete Cliccate Qui





Mi devo ancora allenare per diventare la regina dei cupcake ma mettendomi alla ricerca per imparare nuove tecniche sulla realizzazione dei cupcake mi sono imbattuta in Stylight , un sito che mette a disposizione delle mini-guide su dove mangiare degli ottimi dolcetti statunitensi , che ormai sono popolarissimi anche in Italia.


Mama's Bakery


Sono molte le pasticcerie che si cimentano a creare torte e dolcetti vari che non fanno parte della propria tradizione locale , e devo dire che i risultati sono eccellenti!

Cupcake Paradiso


Alcuni laboratori di Cake Design  sono sparsi per l'Italia creando dolci squisitezze. 
Volete scoprire  quali sono? 
Basta Visitare il sito http://www.stylight.it/Love/Cupcakes/#.UiivaManokf



Nessun commento:

Posta un commento