Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

venerdì 18 ottobre 2013

Stanchi della solita pizza ora c'è Hasta la Pizza!

Hasta la pizza

pizza on stick

Tutti i bambini fanno tantissime storie per mangiare sia a pranzo che a cena.. mangiano solo durante il pomeriggio nell'ora della merenda . Visto che ci sono tantissime mamme disperate che non sanno come fare per poter far mangiare con gusto qualcosa di più sano dei vari dolciumi , c'è un azienda che ha pensato proprio a quest'inconveniente... è Hasta la Pizza! una pizza a forma di gelato!
Si proprio così, volete scoprire di più su quest'azienda ? Oggi ve ne voglio parlare!

HASTA LA PIZZA: IL NUOVO MODO DI GUSTARE LA PIZZA.pizza on stick
 Hasta la Pizza è lo snack facile da cucinare e, soprattutto, comodo da mangiare. Una pizza sullo stecco, nutriente e appetitosa, che rivoluziona il modo di concepire questa pietanza: non più semplice trancio, ma una pizza a forma di gelato! Si possono trovare in pratiche confezioni singole da 60 grammi.

Come dicevo è uno snack salutare, Nutriente e bilanciato in quanto contiene dal 10 al 16% di proteine e solo dal 7 al 10% di grassi, per un totale di circa 155 kcal. E' la soluzione perfetta per chi è a dieta e deve controllare le quantità, ma anche per chi cerca qualcosa di appetitoso, che sappia soddisfare il palato senza esagerare con le calorie.Hasta la Pizza è preparato con un mix di materie prime selezionate arricchito con Omega3, elemento indispensabile per il benessere del corpo e il corretto funzionamento dell’organismo.
Trovo che sia un prodotto molto creativo e pratico in quanto lo si può gustare in qualsiasi momento della giornata poichè per conservarlo basta riporlo nel frigo , e per cucinarlo ci sono vari modi basta scegliere quello più pratico per noi:
si può riscaldarlo nel tostapane o in tostiera, ma anche in padella e persino sul termosifone.

Non cola e non unge,In più non si sporcano nemmeno le mani perchè lo stecchino evita il contatto con il cibo  perciò può essere gustato in qualsiasi momento, mentre si cammina o si scrive, mentre si è al telefono o si gioca, persino  mentre si va in bicicletta...
Vi starete chiedendo dove si possono trovare? Semplice in tutti i banchi frigo dei principali supermercati italiani 
 è disponibile nel classico gusto margherita, al prosciutto o al salame.



Buona come non mai, Hasta la Pizza al prosciutto è un tripudio di gusto e morbidezza. 
Una soffice tentazione che al morso rivela un corpo invitante e succulento, perfetta per soddisfare il palato di tutti, grandi e piccini!





Margherita

Tra tutte le pizze, la margherita è quella più semplice e più amata e di certo non poteva mancare fra le proposte di Hasta la Pizza. 
Pomodoro e mozzarella di altissima qualità rendono il ripieno filante e gustoso. 
Femminile e un pò vezzosa, dalla sua crosta croccante la margherita sullo stecco fa gli occhi dolci a chiunque la voglia addentare!





È uno sguardo di sfida quello che si dipinge sul volto di Hasta la Pizza al gusto salame piccante.
Consapevole del proprio carattere “esuberante”, questa pizza vi sorprende con il suo sapore ricco ed appetitoso. Ma soprattutto sano: il salame è prodotto con carne di provenienza 100% Italiana.



Ora vi mostro come li ho gustati io....
Ho tolto Hasta la Pizza dalla confezione



ho avvolto lo stecco con della carta argento e li ho posti su una padella antiaderente


Come vedete pian piano hanno cambiato il colore fino a diventare dorati e croccanti!!


Questi sono i tre gusti: Prociutto , pomodoro e salame piccante.



Come vedete Tutti sono stati golosissimi di questa pizza! hanno divorato tutto! Sono davvero soddisfatta e fiera di aver conosciuto questo Brand!






HASTA LA PIZZA SRL 
Via Alessandro Volta, 3
34070 Mariano del Friuli (GO)
ITALIA
tel +39 0481 777942
fax +39 0481 774886
info@hastalapizza.biz
P.Iva 01139390312

Nessun commento:

Posta un commento