Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

lunedì 30 dicembre 2013

Colazione sana e nutriente con la tortina di Tomarchio .... Prodotto siciliano






Molti ragazzi si svegliano tardi la mattina per andare a scuola e fanno le corse per riuscire a sbrigarsi e entrare a scuola e la prima cosa che rinunciano per mancanza di tempo è fare colazione . Si sa questo è sbagliatissimo .

Ma c'è una merendina buonissima e naturale , piccola ma nutriente e la si può degustare sia per la strada, visto che è imbustata, che velocemente a casa prima di scappare via.
Pochi ingredienti, tanto amore


Vi sto parlando di Tomarchio :Un azienda che nasce in Sicilia nel 1962 come laboratorio dolciario. 
Il suo prodotto per eccellenza è la Tortina,oggi  elemento di identificazione di quest'azienda. Produce anche biscotti, latte di mandorla ,  paste di mandorla, torroncini , frutta martorana e dolci che esprimono in pieno le peculiarità della tradizione dolciaria siciliana.
Tomarchio oggi è un’azienda ben presente nel mercato e al passo con i tempi, ma che sa mantenere intatte le qualità che ne hanno determinato, sin dalle origini, il successo: grande accuratezza nella scelta degli ingredienti e assoluta genuinità.

Le campagne pubblicitarie, sempre attuali e colorate, mirano a valorizzare la qualità e la genuinità di un prodotto unico, inimitabile, perfetto per grandi e bambini!




La Tortina Tomarchio è la massima espressione del gusto e dei sapori della tradizione dolciaria siciliana ma tutta Italia la gusta ! A Milano col cappuccino, a Catania col frappè, ovunque con la crema al cacao, a ognuno il suo modo di gustarla
Ideale per chi ama in ogni momento della giornata l’essenza delle cose semplici, come fatte in casa.
Gli ingredienti sono tutti naturali e genuini, come uova, farina e zucchero, e da una cura e una passione immutate da più di cinquant’anni. Sempre fresca e appena sfornata, è un prodotto nutriente, senza coloranti, conservanti, OGM, nè grassi idrogenati.

La particolarità di questa tortina è che non contiene latte ed è un vantaggio per la leggerezza.
Per oltre 50 anni la tortina è stata parte integrante della vita dei bambini di Catania e di tutta la Sicilia Orientale, rappresentando la merendina per antonomasia e diventando protagonista di molte preparazioni fantasiose , ma se siete privi di idee qui potete trovare tanti chicche per rendere la tortina sempre diversa. 

Ho ricevuto 6 pacchi  contenenti 10 tortine.





Ed eccola aperta .




Vi posso assicurare che il sapore è sublime ; soffice e delicata proprio come fatta in casa.
Io lo mangiata spesso come spuntino pomeridiano, vista la sua leggerezza ,  giusto per tamponare quel languorino tra il pranzo e la cena 










Oggi la Tortina è in vendita nei migliori punti vendita siciliani e la puoi trovare al Corso Carlo Marx 130 - Misterbianco (Catania).
Tel : +39 095 471147

Nessun commento:

Posta un commento