Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

venerdì 14 marzo 2014

Alette di pollo rosolate con aceto balsamico con contorno di patate al forno.



Dal polliere molte signore ordinano le alette di pollo per darle a mangiare al proprio cagnolino , senza sapere che ci si può preparare un piatto gustoso, semplice e soprattutto economico , visto il costo delle alette.

Io le preparo in questo modo :

Ingredienti per 4 persone :
1 kg di ali di pollo
Olio extravergine Italiano  Coricelli
aceto balsamico Guerzoni
Acqua  e sale q.b
aromi vari

Procedimento:
Lavare accuratamente le ali di pollo sotto acqua corrente , porlo in un tegame con olio , uno spicchio di aglio e rosmarino.



Irroratele di aceto balsamico Guerzoni .


Aggiungere inizialmente un bicchiere d'acqua e durante la cottura aggiungerne dell'altro.Salare a vostro piacimento.


Cuocere a fiamma bassa il tutto , ogni tanto giratele in modo che rosolino ma non brucino .


Ed ecco il risultato finale , io le ho accompagnate da un contorno altrettanto saporito che come si dice a Napoli "e a morta soij!" Patate al forno.
Lascio a voi il commento e... BUON APPETITO!



Nessun commento:

Posta un commento