Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

lunedì 14 luglio 2014

Pollo alla birra con Collesi


Buon Lunedì a tutti,
spesso ho preparato il pollo alla birra ma non mi è mai riuscito così buono, gustoso, succoso, appetitoso, fantastico come ieri.
Volete sapere come mai?
Perchè per la prima volta ho usato la birra Collesi ( già ve ne ho parlato nel post precedente, se volete saperne di più cliccate QUI ).

Ecco la ricetta per 4-6 persone:

Ingredienti:

6 pezzi di Pollo
Birra Collesi UBI
Farina q.b
Olio Dante Condisano 
Carote , sedano e aglio q.b
Salvia, rosmarino e sale q.b

Procedimento:

In un tegame versare olio, carote e sedano tritato e uno spicchio di aglio schiacciato




infarinare il pollo , metterlo nel tegame e lasciarlo rosolare per bene da ambo i lati.



aggiungere salvia rosmarino e sale e se si vuole si può aggiungere un pò di dado.
io ho diminuito la dose di sale e ho aggiunto il dado.


Aggiungere la birra quanto basta.



lasciarlo cuocere a fiamma bassa , all'occorrenza aggiungere altra birra.


servirlo e degustarlo in buona compagnia ..... buon appetito!

Fatemi sapere se lo preparerete , il vostro parere e se vi è piaciuta la ricetta, a presto !!!



Nessun commento:

Posta un commento